Specialisti in Lenti a Contatto … speciali

Un dispositivo che permette di correggere i difetti visivi ( miopia, ipermetropia, astigmatismo etc.) e un ottimo supporto per chi pratica sport.

Come per le lenti degli occhiali , l’evoluzione tecnologica ci mette a disposizione lenti a contatto di miglior comfort.

Non esitate a chiederci qualsiasi informazione per trovare la lente a contatto più adatta alle vostre esigenze.

Per massimizzare il comfort visivo e garantire un utilizzo sicuro nel tempo, è indispensabile individuare la miglior lente a contatto per ogni occhio di ogni persona.

A tal fine effettuiamo tutti i necessari esami preliminari all’applicazione delle lenti: analisi della lacrima, topografia corneale con Topografo Corneale, analisi del segmento esterno dell’occhio con Biomicroscopio

Ricordiamo che è sempre consigliato verificare l’assenza di controindicazioni da parte del Medico Oculista.

LENTI MORBIDE IN SILICONE HYDROGEL

Per rispettare la fisiologia degli occhi, le lenti a contatto devono assicurare la sufficiente presenza di acqua e ossigeno, i due elementi indispensabili per la salute visiva. In questo senso le moderne lenti in Silicone Hydrogel sono una grande conquista perché sono costituite da circa il 50% di acqua e permettono una trasmissione di ossigeno 5 volte superiore ai tradizionali materiali delle lenti a contatto.

Queste caratteristiche rendono sicuro e confortevole l’utilizzo delle lenti per l’intera giornata. L’importante è rispettare sempre le indicazioni fornite dal contattologo di fiducia.

LENTI ALLA FOSFORICOLINA

La Biocompatibilità è un’altra caratteristica indispensabile per la salute degli occhi durante l’utilizzo di lenti a contatto.

La presenza di Fosforicolina nella formulazione del materiale, rende le lenti biomimetiche e biocompatibili, promuovendo anche una costante idratazione dell’occhio durante l’uso.

LENTI CON ACIDO IALURONICO

Nei pazienti che lamentano una sensazione di occhio “secco”, si riscontrano spesso carenze nella parte mucosa delle lacrime. L’acido Ialuronico è una sostanza viscoelastica, normalmente presente nel corpo umano, che supplisce alla carenza mucinica, migliorando la stabilità della lacrima, la trasmissione dell’ossigeno e il comfort nell’utilizzo giornaliero.

Chi siamo

Contatti

App per stampa

iPhoneAndroid

Seguici

FacebookNews

Company

Privacy

2018@ Foto Ottica F Colombo di Colombo P & C sas

P. IVA 07110340150