LENTI A CONTATTO

Per ogni esigenza visiva

  • Miopia

  • Ipermetropia

  • Astigmatismo

  • Presbiobia

Il nostro Contattologo è a vostra disposizione per insegnarvi a usare le lenti a contatto predisposte su misura per ogni esigenza.

Giornaliere, settimanali, quindicinali, mensili, morbide, rigide o gas permeabili.

Non esitate a chiederci qualsiasi informazione per trovare la lente a contatto più adatta alle vostre esigenze.

Forniamo lenti a contatto delle migliori aziende.

L’INNOVAZIONE DELLE LENTI A CONTATTO

Finalmente anche chi ha problemi con le lenti in uso o chi presenta anomalie del profilo corneale, può trovare la soluzione visiva ottimale.

Queste lenti sono studiate per i casi di irregolarità corneale traumatica o post chirurgica, per gli occhi che hanno sviluppato intolleranza alle lenti rigide e per le forme di astigmatismo regolare ed irregolare.

Le lenti a contatto rigide gas permeabili minisclerali non interferiscono con il tessuto corneale, rimanendo sollevate lungo tutta la sua superficie. Questo assicura l’integrità dell’epitelio corneale anche nei casi dove potenzialmente ci può essere fragilita del primo strato cellulare.

Queste lenti garantiscono una visione stabile e priva di riflessi e aloni e lo stesso comfort di una lente morbida. Rispettano la fisiologia corneale, poiché la lente non tocca mai la cornea; migliorano il comfort rispetto alle lenti GP tradizionali; migliorano l’ossigenazione dell’occhio grazie al materiale ad alto DK/T.

error: Funzione disabilitata. Le immagini sono protette da © fotootticacolombo.it